Date sessione invernale al 30/11/17

 

Comunichiamo le date in vista della sessione invernale. Le iscrizioni partiranno dal 11/12 alle ore 14:00 e termineranno il giorno 15/12 alle ore 14:00. Ricordiamo che il sistema, davanti alla grande quantità di richieste di iscrizione, potrebbe non essere raggiungibile per proprie policy di sicurezza sistemiche, pertanto la Segreteria vi invita ad utilizzare tutti i giorni (e notti) a vostra disposizione per presentare le vostre preferenze non accanendovi tutti al secondo 1 delle ore 14:00. Questa sessione non osserverà le regole di “anzianità” (solitamente si iscrive prima il 5°, 4° e tutti a seguire..); naturalmente in casi eccezionali ed in accordo con la Segreteria, lo studente che deve sostenere l’esame di grado in questa sessione, sarà agevolato d’ufficio nella prenotazione degli ultimi esami mancanti.

Dal punto di vista economico-amministrativo è bene ricordare il costo delle multe:

  • Assenza ingiustificata ad un esame prenotato1 € 15,00
  • Esame non sostenuto2 € 15,00

1 Per assenza ingiustificata a un esame si intende il caso in cui lo studente non si cancelli dall’esame prenotato entro il termine previsto dal Regolamento (art. 84.5).

2 Per esame non sostenuto si intende il caso in cui lo studente pur presentandosi all’appello rinunci a sostenere l’esame.

Rimaniamo a vostra disposizione via email.

Download (PDF, 172KB)

FAQ: Come ci si iscrive agli esami? _clicca sopra per ingrandire

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail