Dove siamo

I locali dell’Istituto sono interni al perimetro della basilica di S. Francesco.
Si entra dal cancello attiguo all’ingresso della Basilica Inferiore e si procede seguendo i cartelli.
Posto a fianco della biblioteca l’Istituto occupa tutta l’ala nord del chiostro interno.

PARCHEGGIO
I docenti e gli studenti dell’Istituto Teologico e dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose che desiderano avvalersene, possono usufruire di agevolazioni presso il parcheggio SABA di porta S. Pietro (Assisi), secondo quanto concordato e di seguito descritto.
L’agevolazione consiste in uno sconto significativo sulla quota di abbonamento mensile.
Coloro che riterranno di trovare una soluzione diversa o comunque preferiranno pagare di volta in volta il biglietto ordinario di ingresso che computa la sosta a ore, sono ovviamente liberi di farlo, ciascuno considerando le necessità personali.
Quelli che invece decideranno di abbonarsi potranno scegliere fra due opzioni di orario:
1- abbonamento mensile in fascia oraria 07:00-15:00: € 26.00
2- abbonamento mensile per tutta la giornata h24: € 31.00
La sottoscrizione avverrà direttamente presso la cassa del parcheggio, mediante contanti o carta di credito, in occasione del primo ingresso e avrà la durata di 30 giorni a partire dalla data della stipula.
I docenti e dipendenti dell’Istituto, per usufruire delle agevolazioni, dovranno presentarsi esibendo la dichiarazione rilasciata dalla Segreteria.
Gli studenti invece dovranno mostrare il libretto d’iscrizione, opportunamente aggiornato.
A titolo informativo, per far fronte ad eventuali disguidi, si fa presente che l’accordo con SABA – curato dalla presidenza dell’Istituto Teologico – per la concessione delle agevolazioni è stato seguito dal sig. Cesare Petruccioli che pertanto funge da referente e che il personale del parcheggio potrà contattare per far fronte ad eventuali necessità.
Per altre informazioni rivolgersi in Segreteria.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail