Termini per la richiesta dei certificati

Inoltrare una richiesta

Compila i campi vuoti specificando la tipologia della tua richiesta. Cliccando su “Inoltra richiesta”, dopo qualche attimo di lavorazione, otterrai un messaggio che confermerà l’avvenuto inoltro alla Segreteria.

ESEMPIO DI MODULO RICHIESTE

La tua richiesta giungerà compilata automaticamente dal sistema secondo il modello classico delle richieste, pertanto non sarà necessario recarsi fisicamente in Segreteria, se non al momento del ritiro della documentazione o per consegnare materiale originale da integrare alla richiesta.

Nota bene: La versione cartacea di questa richiesta sarà inserita nella cartella personale dello studente, solo previa richiesta di quest’ultimo.

Saldo della prestazione (certificati e richieste varie)

Il costo della documentazione prodotta per questo anno accademico è il seguente:

  • Richiesta per convalide di esami sostenuti presso altre facoltà euro 30,00 
  • Certificati per studenti iscritti all’anno accademico euro 15,00
  • Certificati per ex-studenti euro 25,00
  • Certificati per ex-studenti (oltre gli ultimi 3 anni accademici) euro 50,00  
  • Diritto d’urgenza (rilascio del certificato prima di cinque giorni) euro +5,00 sul costo del certificato

Nota bene:

il costo della documentazione richiesta è ESENTE IVA e verrà addebitato nella sezione “Tasse” della pagina personale su DI.SCI.TE. per gli studenti ordinari o straordinari.

Gli ex-studenti  potranno saldare mediante bonifico o bollettino postale inserendo, nelle rispettive modalità di pagamento, i seguenti dati:

FONDAZIONE BENEDETTO DA NORCIA E FRANCESCO D’ASSISI

BancoPosta

Codice Iban: IT33D0760103000001033569862

C/C POSTALE 001033569862 (pagamento con bollettino postale)

Causale: nome certificato + cognome

oppure

FONDAZIONE BENEDETTO DA NORCIA E FRANCESCO D’ASSISI

Banca Popolare di Spoleto

Codice iban: IT95L0570438480000000130400

Causale: nome certificato + cognome

Ritiro dei certificati

I certificati si ritirano direttamente in Segreteria negli orari di apertura al pubblico. Nel caso che per motivi particolari il richiedente non sia in grado di passare di persona o abbia difficoltà a ritirare il documento, può concordare col personale di Segreteria la spedizione, impegnandosi a pagarne le spese.

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